Icone sexy dell’estate 2021

Condividi

DA FEDERICA RIDOLFI A IVANA MRAZOVA, PASSANDO PER PAOLA DI BENEDETTO: ECCO LE DONNE PIÙ SEXY DELL’ESTATE 2021.

Nella classifica delle «icone sexy» elaborata da Incontri-ExtraConiugali.com quest’anno ci sono anche Federica Nargi, Giulia de Lellis, Melissa Satta, Diletta Leotta, Taylor Mega, Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini.

NARDONE

Agosto è più che mai il mese del tradimenti, anche a causa dei litigi perché magari lui fissa un’altra o lei dimentica le creme solari o il green pass. Ma con chi gli italiani avrebbero un affaire più volentieri? Incontri-ExtraConiugali.com ha stilato una classifica delle più sexy di questestate 2021.

«Nelle preferenze degli uomini, sul podio c’è l’ex schedina ed oggi bellissima mamma Federica Ridolfi (88% di preferenze) che iniziò la sua carriera a 17 anni con il gruppo del Bagaglino, seguita dalla ex velina mora di Striscia la Notizia” Federica Nargi (85%) e da Giulia De Lellis (78%), la cui notorietà è legata al programma “Uomini e donne”, curiosamente autrice di un libro proprio sulle corna, scritto con l’aiuto della blogger Stella Pulpo» sottolinea Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Seguono nella graduatoria delle celebrity più desiderate per una scappatella la già famosa velina Melissa Satta (77%), avviatasi alla carriera artistica giovanissima ad appena 16 anni, la splendida conduttrice di DAZN Diletta Leotta (75%) che continua a riscuotere un successo esorbitante su Instagram e Paola Di Benedetto (74%), showgirl ed influencer che, anche in tenuta casalinga, riesce a sfoggiare tutta la sua straordinaria sensualità.

Poi ancora, tra le preferite di quest’anno, troviamo la carnalissima ed italianissima Taylor Mega (71%) che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan unestate di grandi soddisfazioni, la conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice e modella Alessia Marcuzzi (69%), la nuotatrice e personaggio televisivo primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 metri Federica Pellegrini (67%), ed Ivana Mrazova (65%) che abbiamo conosciuto sfidando con coraggio Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sul palco del Festival di Sanremo.

La classifica delle donne più desiderate di questa lunga caldissima estate si basa su un sondaggio realizzato nella prima settimana di agosto 2021 da Incontri-ExtraConiugali.com, sito che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo, indispensabile per salvare un rapporto ai tempi del Covid-19.

Il portale sta proprio in questo periodo riscontrando notevoli consensi, dato che ad agosto —secondo quanto stima il sito— sarà almeno la metà degli italiani (e delle italiane) a tentare di tradire il proprio partner. E secondo Incontri-ExtraConiugali.com saranno proprio le dive e i divi dei social a stimolare di più gli uomini e le donne in cerca di una fugace avventura.

( Fotografie tratte dai Social )

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]