Hater contro Elettra Lamborghini a Sanremo 2020. Ecco il botta e risposta …

Condividi

 

NARDONE

Elettra Lamborghini si appresta a calcare il palco del teatro Ariston con il brano “Musica” dopo essere stata inclusa da Amadeus tra i 24 Big della 70esima edizione del “Festival di Sanremo”. Nel tempo libero, la “twerking queen” non rinuncia a replicare agli haters. E come li “asfalta” lei…nessuno.

“Bella palla di lardo. Cafona peggio di una scrofa”, le scrive un detrattore. La sexy ereditiera non usa mezzi termini e risponde: “Sei proprio un deficiente, sicuramente il profilo fake è dovuto dal fatto che hai il pisellino più piccolo di una mollica di pane, questa cosa ti ha reso infelice ed arrabbiato col mondo… mi dispiace… pisellino”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]