Commissariato l’Ordine Nazionale dei Biologi

Condividi

Informiamo i Biologi Italiani che a seguito dell’Ordinanza del Consiglio di Stato n. 2884 del 13 giugno 2017, il Ministro della Giustizia On.le Andrea ORLANDO ha decretato la nomina di un Commissario Straordinario per l’Ordine Nazionale dei Biologi.

NARDONE

Si tratta dell’ex magistrato Luigi SCOTTI, napoletano, già Guardasigilli del governo Prodi. Toccherà a lui traghettare l’ONB verso il rinnovo delle cariche elettive. Il dottor SCOTTI sarà coadiuvato dal sub commissario Pasquale PISCOPO, dottore commercialista, esperto di economia aziendale.

Negli ultimi 50 anni, da quando cioè, è stato istituito, l’Ordine Nazionale dei Biologi è già stato commissariato, una volta, precisamente, nel 2011. Questo, dunque, è il secondo commissariamento dell’ente.

Come si ricorderà, già da luglio 2016 erano decaduti, ovvero erano stati dichiarati decaduti, il presidente ed i componenti del Consiglio dell’Ordine dei Biologi ed il presidente ed i componenti del Consiglio Nazionale.

Esprimiamo  noi de ILMONITO viva soddisfazione, formulando i migliori auguri di buon lavoro al Commissario SCOTTI è al sub-commissario PISCOPO.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]