Territorio

Giugliano, E. Russo (Fi): “Sfiducia segno fallimento sinistra”

Condividi

“La seconda città della Campania non può essere lasciata al malgoverno della sinistra. Il centrodestra si candidi ad amministrare Giugliano con le migliori energie”. Lo dichiara Ermanno Russo, consigliere di Forza Italia e vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.

“Il centrodestra ha l’obbligo morale di mettere in campo una proposta politica che risollevi la città di Giugliano dal degrado in cui il centrosinistra l’ha ricacciata in questi anni di approssimazione e superficialità”, continua Russo. “Ennesimo fallimento della sinistra, nonostante la presenza di un governo regionale dello stesso segno politico. Tocca ai partiti di centrodestra ora rilanciare la città”, conclude l’esponente azzurro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]