“Generazione Z e innovazione”: a Palma Campania Danilo Iervolino incontra i giovani giovedì 16 giugno

Condividi

Un confronto con i giovani sulla formazione, l’innovazione, presente e il futuro. Danilo Iervolino, imprenditore e presidente della Salernitana incontrerà i giovani a Palma Campania nel corso di un evento organizzato dalla Ets Palma Sociale e dall’amministrazione comunale.

L’incontro si terrà giovedì 16 giugno, con inizio alle 10,30 presso il teatro comunale di Palma Campania (via Municipio, 74).

Iervolino, che a Palma Campania è cresciuto e tuttora vive, parteciperà ad un dibattito col sindaco Nello Donnarumma e l’assessore alle politiche giovanili Donatella Isernia e, successivamente, risponderà alle domande dei giovani di Palma Sociale e di altre associazioni del territorio.

«E’ una occasione per incontrare un nostro concittadino protagonista del mondo dell’impresa, della formazione e dello sport: Iervolino è una eccellenza del nostro territorio che darà ai giovani tanti spunti di riflessione e suggerimenti utili per il loro futuro», dichiarano il sindaco Nello Donnarumma e l’assessore Donatella Isernia.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]