Fiorentina-Napoli, solo settore “ospiti” per i tifosi partenopei

Condividi

La determinazione adottata dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive

Fiorentina-Napoli, una partita di “cartello” già alla prima del campionato di calcio serie A. Alle 20,45 di sabato 24 agosto le squadre si incontrano per una gara «connotata da elevati profili di rischio», come l’ha definita l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, suggerendo l’adozione, da parte del Gruppo operativo di sicurezza (Gos), di alcune misure organizzative:

NARDONE
  • vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Napoli esclusivamente per il settore “ospiti”;
  • implementazione del servizio di stewarding;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]