Fiat 500 X Sport: l’ultimo SUV di casa FCA

Condividi

Di FCA in questi giorni si scrive e si parla tanto, noi ci scostiamo alle polemiche e dalle analisi per parlare di qualcosa di differente: la nuova Fiat 500 X Sport 2019.

Una bella nuova nata in casa FCA. Allestimenti lusso, comfort di guida eccellente bagagliaio e comodità del divanetto posteriore sono le sue caratteristiche base.  Potrebbe essere l’ultima500 – in versione SUV, è una auto da provare e possibilmente acquistare, super equipaggiata ovviamente così tanto da spingere chi ha gli altri modelli a volerli rendere simili magari provando a cercare qualcosa su  tuttiautopezzi.it il sito uno spazio virtuale dove poter scegliere attrezzi ed equipaggiamento.

Scopriamo la Fiat 500 X Sport 2019

Scattante ed entusiasmante la Fiat 500 X Sport 2019 piace un po’ a tutti anche dalle nostre parti, inerpicarsi nelle strade provinciali con una vettura simile è vivere una esperienza emozionante. Infatti  la vettura è caratterizzata da un handling preciso grazie agli ammortizzatori con taratura più rigida e alla minore altezza da terra. Questo favorisce una ottima risposta dei freni. Appoggio garantito in curva grazie a pneumatici di dimensioni differenti e generose. Il tutto non rovina il carattere sportivo della vettura.

Non mancano poi le dotazioni tecnologiche che agevolano la guida e la sicurezza in qualsiasi momento: importante la telecamera senza distorsione capace di dare una visione molto realistica di spazi e dimensioni al di fuori dell’abitacolo, rendendo un gioco da ragazzi qualsiasi manovra anche la più difficile, fondamentali i  sensori di prossimità di ultima generazione.

Alcune indiscrezioni reperite qui e là in rete  sottolineano chela Fiat 500X potrebbe contare su di una variante mild hybrid.  Cosa è il mild hybrud? Un ibrido leggero che potrebbe essere il vero volano della FCA.

Novità FCA oltre la 500 X sport 2019

Ovviamente le novità in casa FCA non si fermano al piccolo e scattante bolide della famiglia 500, c’è tanto altro, molto di più per gli amanti delle auto che hanno fatto la storia dell’Italia.

Tornerà su strada  la Fiat Punto, con una nuova veste. Secondo quanto leggiamo nel web la nuova Fiat Punto dovrebbe essere in versione berlina ma anche in versione SUV, lo si troverebbe nelle dichiarazioni di  Oliver Francois, il numero di Fiat a livello globale.  La nuova Punto dovrebbe essere disponibile anche in versione ibrida.  Inoltre sarà messa su strada una 500 completamente nuova e unica, quella elettrica. La nuova tradizionale 500 in versione elettrica  cosa che permetterebbe di evitare ogni tipo di multa per emissioni, una versione non troppo piccola a 5 porte, saltando dal segmento A al B.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]