Fi: Armando Cesaro, Maresca ha passato il segno, agirò per vie legali

Condividi

“Registro l’ennesimo intervento del dottor Maresca riservato alla mia persona: ancora una volta si fa ricorso ad affermazioni non veritiere pur di screditarmi e, soprattutto, sminuire la mia azione politica. Questa volta, però, si è passato il segno: non ho infatti mai riportato alcuna condanna, ne’ penale ne’ civile, sicché accostare il mio nome alla categoria dei condannati è pura mistificazione. Ho dato pertanto mandato ai miei legali di perseguire nelle opportune sedi l’autore di questa affermazione”.

Lo afferma Armando Cesaro, ex capogruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania. “E’ triste – conclude Cesaro – che si cerchi di camuffare i fallimenti politici propri e la responsabilita’ del disastro della coalizione di cui si è pretesa la guida, dietro giudizi gratuiti, avventati e diffamatori, dietro la logica dei portatori della verita’ e moralita’ assoluta, esercizio logoro e consunto”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]