MagazineMusica

Festival: Priscilla Salerno, grande Benigni che ha smontato tabù e luoghi comuni su amore

Condividi

 

“Straordinario Roberto Benigni che al Festival asfalta tabù e luoghi comuni. L’amore fisico e’ esaltazione dell’amore, è una sua fantastica declinazione”. Così sui social Priscilla Salerno, imprenditrice ed attrice hard. 

“Rilanciare la fisicità dell’amore, il desiderio, l’incontro dei corpi, a Sanremo e – aggiunge – ripartendo dal Cantico dei Cantici, dalla Bibbia, è stata una genialità, parlare ‘di corpi nudi e frementi, di erotismo e baci, di pentrazioni e carezze’, di amore ‘fra uomo e donna, donna e donna, uomo e uomo’, vera modernità”.

“Se cadessero tanti tabù sull’amore fisico, sulla sua rappresentazione, la nostra società farebbe passi in avanti veri. Sui diritti, sulla convivenza civile fra persone” conclude.

Priscilla Salerno

Priscilla Salerno

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]