Festa del Casavecchia – Borghi DiVini. Degustazioni trekking e spettacoli per il secondo weekend tappa a Castel di Sasso

Condividi

Sarà il Comune di Castel di Sasso ad ospitare gli eventi del secondo week end della Festa del Casavecchia – Borghi DiVini. Il progetto, finanziato dalla Regione Campania, è in programma fino al 13 settembre. La manifestazione vede il vino Casavecchia protagonista di tantissimi eventi culturali, artistici ed enogastronomici, grazie alla rete creatasi tra il Comune capofila Formicola, Pontelatone e Castel di Sasso.

NARDONE

Sabato 5 settembre alle ore 17,30 visita in cantina, nei vigneti, nella bottaia con degustazione di vino Casavecchia a cura dell’Azienda Vitivinicola Sclavia. Alle 19,30 poi, l’accoglienza a cura dell’associazione Arteare con il Giullajocoso e La Dama della Luna “Lumina et incanta”. Alle 22,30 degustazione del vino Casavecchia doc con conciato romano. Gli eventi si terranno nel borgo Sasso nel Comune di Castel di Sasso.

Domenica 6 settembre alle 16 itinerario di visita Trekking dei borghi Fontana Vallata. Alle 20,30 al borgo Vallata degustazione guidata del vino Casavecchia con conciato romano.  Alle 22 lo spettacolo “Orientis  Tempus”.

Per info e prenotazioni: [email protected]

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]