Federazione nazionale dei Consoli, rinnovati i vertici

Condividi

Alla presenza del ministro Alfano, nominato il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2017/2019: presidente Vattani, segretario Camisasca e coordinatore nazionale Famiglietti.

NARDONE

Rinnovata la presidenza e il consiglio direttivo della Federazione nazionale dei Consoli (Fenco).

Alla presenza del ministro Angelino Alfano, si è tenuta a Roma, nel Circolo degli Esteri, sede del sodalizio, l’assemblea ordinaria dei soci che, all’unanimità, ha eletto i nuovi vertici per il triennio 2017/2019.

Presidente è Umberto Vattani, con vicepresidenti Gianvico Camisasca, che assume anche l’incarico di segretario, Giovanni Guicciardi e Lorenzo Rossi di Montelera. Tesoriere è Giorgio Franco Aletti, mentre Gennaro Famiglietti è il coordinatore nazionale.

Gli altri consiglieri eletti sono Giovanni BellaMatteo BonadiesRenato CatalfamoFederico Daneo e Daria Pesce. Revisore è Antonia Coppola. Responsabili delle commissioni Politiche energetiche e innovazione e Cultura sono rispettivamente Mattia Carlin e Michelangela Vismara. Coordinatore per Marche, Umbria e Abruzzi è Roberto Galanti.

Nel sottolineare l’importanza dell’attività della Fenco in campo economico, sociale e istituzionale, il ministro Alfano ha auspicato un nuovo incontro per approfondire i progetti internazionali della Federazione.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]