Gossip

Eva Robin’s: “Il ‘Berlusca’ è troppo simpatico, un uomo d’altri tempi, molto galante, come non ne esistono più”

Condividi

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, icona di sensualità e trasgressione sin dagli anni ’80, è ospite dell’ultimo appuntamento stagionale con “La Confessione” di Peter Gomez in onda sul canale Nove. Nel corso dell’intervista, il direttore de Ilfattoquotidiano.it le chiede di Silvio Berlusconi.

“Il ‘Berlusca’ è troppo simpatico – replica l’artista bolognese – Mi fa una simpatia enorme. Non l’ho mai conosciuto. Però ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e che mi hanno detto che è veramente un uomo d’altri tempi, molto galante, come non ne esistono più. Mi dispiace che abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato”.

“Le sue amiche sicuramente sono molto riservate, però qualcosa le avranno raccontato del bunga bunga: ormai tutti sanno tutto”, rileva Gomez. “Mi hanno detto solo che in ogni bagno c’era un fondotinta e non era per le ragazze – confessa Eva Robin’s – Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]