Esposito (Lega): “intimidazioni social ricevute non ci fermeranno. Le minacce virtuali della sinistra antagonista dettate da violenza ed impotenza “

Condividi

“Le minacce arrivate via social a margine di una foto divenuta virale che ritrae il mio comitato elettorale non fermeranno la nostra azione politica volta al riscatto economico e sociale della Campania con Matteo Salvini e la Lega.

NARDONE

Chiederò agli organi competenti un presidio di Polizia stabile a margine delle tante minacce ricevute, molte delle quali provenienti  dagli ambienti della sinistra partenopea che riconosce nel sottoscritto un candidato  identitario della destra sociale partenopea. Provvederemo a segnalare in Questura i nomi di chi minaccia”.

È quanto dichiara in una nota Maurizio Esposito, candidato per la Lega alle prossime elezioni regionali della Campania nella circoscrizione napoletana.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]