26 Aprile 2025
Gossip

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “Il fisico ha ceduto, ora sto bene”

Condividi

(Adnkronos) – "Sono stata male, sono stata ricoverata. In quel periodo una persona non mi è stata accanto, ci sono rimasta male. Non sto parlando di Flavio Briatore, non stiamo insieme". E' lo sfogo di Elisabetta Gregoraci a Verissimo oggi, 13 aprile. "Ora sto molto bene da sola. Ho avuto frequentazioni che sono durate anni, ogni storia è diversa e importante, ma alla fine erano persone che non andavano bene per me. In quelle circostanze è giusto lasciar andare", dice la conduttrice e attrice a Silvia Toffanin. "Ho attraversato una fase particolare della mia vita, ho capito che mi devo voler bene. Il mio fisico mi ha detto di fermarmi, ora sto bene", dice ripensando ai problemi fisici accusati diversi mesi fa, con un ricovero e terapie in ospedale. "Tutto è successo all'improvviso. Io faccio un sacco di cose, non mi stanco mai. Poi nella vita accadono determinate cose, è andato via un programma a cui ero molto legata. Mio figlio si è trasferito a Ginevra, è successo tutto insieme. Le difese immunitarie si sono abbassate all'improvviso, lo stress ha pesato", racconta, confessando anche di aver sofferto di 'emotional eating': "Ho avuto una fame nervosa". Nel momento più critico "mi hanno ricoverato in ospedale, mi sono ripresa e sono uscita dopo 10 giorni. In certi momenti è necessario farsi aiutare, non bisogna pensare di poter fare tutto da soli -aggiunge-. Ho avuto mesi difficili, ma ora sono felice perché ho acquisito maggiore consapevolezza". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]