Elezioni Regionali 2020, Piscitelli (FdI): le opportunità regionali nel post Covid-19 in Campania

Condividi

La situazione critica e di alta preoccupazione sociale, ambientale e occupazionale della provincia di Caserta – ha affermato il consigliere regionale Alfonso Piscitelli (Fratelli d’Italia)– ci sollecita a scelte e misure urgenti e risolutive per lo sviluppo del territorio, agricoltura, turismo, ambiente, formazione e lavoro.

NARDONE

Ciò – ha aggiunto Piscitelli – mi impegna ad assicurare la massima disponibilità per individuare le opportunità regionali, in particolar modo post Covid-19 in Campania.

A tal fine il consigliere Piscitelli interviene mercoledì 15 luglio 2020 – ore 18 c/o l’Istituto di Formazione “Vincenzo Ricciardi” in Piana di Monte Verna (CE)– strada Prov.le 49, traversa Ricciardi km 0,700 al confronto con testimonianze ed esperienze di amministratori, imprenditori e giovani del territorio dell’Alto Casertano.

 

 

 

 

 

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]