Elezioni Amministrative, auguri di buon lavoro del presidente Piscitelli ai neo sindaci di Piedimonte Matese e Alvignano

Condividi

Caserta, 12 giu. – Sostenere la candidatura del Dott. Luigi Di Lorenzo a Sindaco di Piedimonte Matese è stata una splendida avventura – ha affermato l’On. Alfonso Piscitelli, Presidente della I Commissione Affari Istituzionali – coronata dall’ampio consenso intorno ad un uomo dalle indiscusse qualità umane, politiche e professionali.

NARDONE

Il governo della Comunità di Piedimonte Matese ha oggi una guida autorevole, che garantirà ai cittadini il posto che meritano nella storia della nostra Regione.

Tanti auguri a Luigi e a tutta la squadra – ha continuato Piscitelli – che ha lottato per questa affermazione e che ho visto crescere e arricchirsi quotidianamente di belle figure. Avevamo visto giusto!

Il comprensorio matesino – ha concluso il Presidente Piscitelli – ha registrato anche la elezione a Sindaco di Alvignano del Prof. Angelo Francesco Marcucci, persona degnissima e capace di guidare, con passione civile e democratica, i processi di crescita economica e culturale della Città di Alvignano e dell’alto casertano. Auguri di buon lavoro!

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]