Elezioni a Somma, Rianna apre la campagna elettorale

Condividi
Giovedì 18 maggio, Salvatore Rianna, candidato a sindaco di Somma Vesuviana, aprirà la sua campagna elettorale alle ore 20 nella piazzetta di Rione Trieste.
 
Somma Vesuviana, 17 mag. – “Aprire la campagna a Rione Trieste ha un significato preciso”, dichiara il candidato che proprio in quel posto ci è cresciuto, “Negli ultimi anni le periferie di Somma sono state letteralmente abbandonate dalle amministrazioni che si sono susseguite. Accumuli di rifiuti, strade dissestate, marciapiedi inaccessibili per disabili e passeggini, assenza di luoghi di socialità. E’ necessario creare una rete tra le tante periferie della nostra città. Recuperare e valorizzare i troppi luoghi abbandonati”. “Abbiamo tante idee e progetti concreti per Somma che vogliamo far conoscere ai cittadini” conclude Rianna ricordando l’appuntamento e sollecitando la partecipazione della cittadinanza.
loading...

NARDONE

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]