Elezioni a Napoli, il Pri candida Luigi Russo nella civica “Manfredi sindaco”

Condividi

È Luigi Russo il candidato del Partito Repubblicano Italiano (Pri) al consiglio comunale di Napoli. Il Pri sostiene il candidato sindaco Gaetano Manfredi e Russo si candida della civica “Manfredi sindaco”, in rappresentanza del partito dell’Edera.

NARDONE

Architetto con esperienze nella pubblica amministrazione, Luigi Russo è segretario dell’area metropolitana di Napoli e componente della direzione nazionale del Pri.

Oltre a Russo, candidato al consiglio comunale, il Partito Repubblicano Italiano ha candidato alla nona Municipalità l’avvocato Margherita Simeoli, alla settima Municipalità il geometra Ersilio Salvatore e Nunzia Lombardo e all’ottava Municipalità Alessandro Corrado.

“Sosteniamo con convinzione Manfredi e la coalizione di centrosinistra. Il Pri è il custode di una tradizione centenaria, che ha contribuito a fare la storia della nostra Repubblica: con orgoglio la mettiamo a disposizione della città di Napoli”, commenta il segretario regionale del Pri, Salvatore Piro.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]