Ecco una proposta Movida sicura di Filippo Maturi

Condividi
Sono un giovane di questa città e come tutti i ragazzi del nostro gruppo, ci interfacciamo con i nostri coetanei (e non), che oramai fuggono con amarezza da questa città.
Molti di noi ormai scelgono altri territori per passare le loro serate, a causa dell’aumento esponenziale del tasso di criminalità nel nostro comune. Un punto sul quale siamo particolarmente sensibili e per il quale siamo sicuri di poter contare su una completa disponibilità da parte del Sindaco, degli Assessori di competenza, dell’intera Amministrazione e di tutto il Consiglio Comunale, è il Piano Urbanistico delle Attività Produttive. Infatti, abbiamo in mente un’idea di movida sicura e di maggior ordine pubblico, che però può essere realizzata soltanto attraverso un’attenta e corretta applicazione dello stesso.
Il nostro gruppo vuole essere la voce, anche in questo momento di estrema difficoltà, dei pensieri di tutte le fasce di età giovanili perché ne conosciamo le esigenze ed è a tutte loro che vogliamo dare voce e risposte. Per questo motivo chiediamo all’amministrazione e all’intero Consiglio Comunale di lavorare insieme per il bene dei cittadini e dei giovani casertani perché la Città del Futuro si costruisce senza barriere ideologiche.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]