Ecco lo spot sexy di Anna Tantangelo. Fan preoccupati: “Sei troppo magra”

Condividi

NARDONE

Napoli, 8 apr. – Anna Tatangelo posta oggi sul suo profilo Instagram un video di uno spot sexy girato per una marca di intimo made in Italy, mandando i fan in visibilio. I followers infatti la elogiano in commenti come “Notevole Anna, sensualità al top, complimenti” o “magnifica è dir poco…”.
Ma ieri le cose erano andate diversamente. Anna aveva infatti pubblicato una foto dove appare, a detta di alcuni fan, troppo magra e triste. C’è chi dice che la Tatangelo non starebbe bene, e per molti ha un aspetto piuttosto sciupato.
Nessuna risposta da parte di Anna, che non dà retta alle critiche e sembra invece molto fiera e soddisfatta del suo stato di forma attuale.

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fannatatangelopaginaufficiale%2Fvideos%2F1622758857740220%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true” ]

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]