Ecco il servizio gratuito per le imprese campane che scelgono lo smart working

Condividi

Il Campania Digital Innovation Hub di Confindustria, presieduto da Luigi Nicolais, grazie alla collaborazione con Cisco ha messo a disposizione, gratuitamente, per il periodo dell’emergenza COVID-19, la piattaforma di collaboration Cisco WebEx per supportare le aziende che stanno implementando, o che vogliono implementare, processi di smart working.

NARDONE

L’obiettivo, in linea con le indicazioni di Confindustria nazionale, è quello di avvivare sinergie per accelerare l’adozione di tecnologie digitali 4.0 nei processi produttivi, soprattutto in questa delicata fase di ripartenza del sistema produttivo.

In una riunione di oggi, utilizzando le formule delle nuove tecnologie, sono state mostrate tutte le potenzialità di Cisco WebEx che consente di condividere real-time applicazioni, trasferire file, effettuare videochiamate e di rimanere in contatto costante con tutto il personale aziendale.

Al webinar organizzato  hanno partecipato 50 imprese campane.

L’incontro e’stato avviato dal direttore Edoardo Imperiale e da Enrico Mercadante Innovation & specialist sales sud Europa di Cisco, moderato da Marco De Angelis, Cisco Academy – Consorzio Clara.

Per le imprese napoletane è una sfida tutta proiettata nel futuro per organizzare i progetti di innovazione di processo, di prodotto ed organizzazione aziendale.

PER INFORMAZIONI
Riferimento: Francesco Lo Sapio – Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.274 | E-mail: [email protected]
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]