E’ nata “Onda d’ azione” . Promozione sociale e competenza.

Condividi

NARDONE
Onda d’Azione nasce dall’esperienza dei suoi soci fondatori che, uniti dagli stessi obiettivi, hanno creato una nuova realtà intesa come raccolta di professionalità e competenze che esprimono una significativa esperienza di collaborazione con amministrazioni pubbliche, organismi culturali pubblici e privati, organizzazioni di cooperazione nazionale ed internazionale.
L’Associazione promuove l’educazione, la cittadinanza attiva e la coesione sociale, la cultura della cooperazione, dello scambio e della pace. Onda d’Azione propone un’impostazione sinergica delle loro attività – anche mediante l’ausilio delle più moderne tecnologie informatiche – capace di rafforzare l’incisività e l’efficacia della loro azione pur nella nuova specificità dei propri autonomi ambiti di attività.
L’Associazione è aperta ai contributi di ogni persona interessata alla collaborazione, nello spirito e nelle specifiche modalità della stessa.
Napoli lì, 31/03/2021
Il Presidente
Ing. Luca Brancaccio
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]