E-distribuzione potenzia la rete elettrica di Curti

Condividi

Nuove linee al servizio di 1.000 clienti in provincia di Caserta

Nell’ambito dei progetti di potenziamento della rete elettrica in Campania, E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di media e bassa tensione in Italia, sta realizzando un importante intervento strutturale a vantaggio di un bacino di circa 1.000 clienti del comune di Curti e dei comuni limitrofi in provincia di Caserta.

NARDONE

Il progetto prevede sia la sostituzione di tratte di linee elettriche esistenti con nuovi cavi interrati, che la realizzazione di nuove linee.
Grazie a una grande collaborazione con il Comune di Curti, i lavori di scavo sono iniziati il primo settembre interessando la Via Ardeatine, Via Treviso, Viale dello Sport e Via Manzoni.

Proseguiranno successivamente in Via Montegrappa, Via B. Rosato, Via S. Rocco, Via Terragrande, terminando in Via G. Mazzini.
I tecnici di E-Distribuzione stanno inoltre realizzando una nuova linea interrata per 1200 metri che consentirà il collegamento tra alcune delle cabine più importanti che alimentano la cittadina di Curti. I lavori dureranno complessivamente circa 30 giorni e saranno realizzati con il rispetto di tutte le misure di sicurezza legate all’emergenza Covid-19. E-Distribuzione e l’amministrazione comunale di Curti hanno lavorato in stretta sinergia fin dal primo momento e ciò permetterà di offrire una migliore qualità del servizio a tutti i clienti della zona oltre ad aumentare sensibilmente la potenza disponibile per le future richieste di allacciamento. (ANSA).

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]