Dopo XFactor esce il singolo dei Garbino “Autodistruzione”

Condividi

Garbino, “Autodistruzione” è il nuovo singolo del noto duo dopo l’avventura a XFactor (Etichetta: KNTNR).

Autodistruzione” (Testo e Musica di Iago Baldassarri), disponibile dal 25 febbraio in tutti gli store digitali, è il nuovo singolo dei Garbino, reduci dalla recentissima avventura a XFactor che li ha visti arrivare fino ai Bootcamp grazie alla loro cover di Ambra T’appartengo” e al loro mood che è piaciuto tanto ai giudici.

Sono poi entrati nel roster di KNTNR ed escono con il loro nuovo singolo “Autodistruzione” su Etichetta KNTNR. Con questo singolo, in 3 minuti, sintetizzano tutti gli aspetti della loro natura, brano da ascoltare e riascoltare.

Iago ci racconta: “Nei nostri testi dimenticatevi ‘sole cuore amore’ e preparatevi ad aprire il dizionario, tra tardigradi, feniletilamina, scutigere, coleptrate e tanto altro, la fantasia al servizio della metrica e dell’anticonvenzionale prendono piacevolmente il sopravvento“.

SUL WEB
Produzione: KNTNR http://www.kntnr.com
Instagram: https://instagram.com/garbino_band
Spotify: https://spoti.fi/3v3IOjr
Tik Tok: https://vm.tiktok.com/ZMLjBp5VM/
YouTube: https://bit.ly/3rRkAqt

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]