Donne nel mondo del volontariato, l’iniziativa dell’Associazione Nasi Rossi Clown Therapy

Condividi
L’Associazione Nasi Rossi Clown Therapy organizza un happening per parlare dell’importanza delle Donne nel mondo del Volontariato.

La Presidentessa Francesca Colombo ci accompagnerà alla scoperta della frontiera del dono. Racconti di storie, passioni ed esperienze di donne che, ogni giorno, pur non sottraendo nessuna attenzione alla loro famiglia e al proprio lavoro, si impegnano nella rete sociale delle Associazioni.  

La data è quella del 5 marzo 2022. La location è il bel Teatro Don Bosco di Scafati (SA). L’appuntamento per le ore 18:00. 

Un incontro con più volti che si racconteranno e ci racconteranno spaccati di vita vera. Un format nuovo e leggero per parlare di temi importanti e forti. 

Introduce: Francesca Colombo, sociologa e Presidente “Nasi Rossi Clown Therapy”.  

Testimonianze di: Loretta Ciancone, Ass. Segnali di vita; Filomena Avagliano, Ass. Agorá; Giovanna Passariello, Comitato Ad Astra; Grazia Paradiso, Ass. Chiara Paradiso. 

Premio Artemisia Gentileschi Settore Comunicazione alla giornalista Antonella Napoli.  

Letture a cura dell’attrice Carolina Damiani. 

Moderano la serata i giornalisti: Viridiana Myriam Salerno, Direttore di MediaVox Magazine, e Giuseppe De Caro del TGR Campania.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]