Domenica 27 marzo al Diana di Nocera Inferiore il concerto-spettacolo delle EbbaneSis “Transleit”

Condividi

Al Teatro comunale Diana di Nocera Inferiore arrivano le scatenatissime EbbaneSis con il loro concerto-spettacolo “Transleit”. Dopo avere calcato con successo i palchi di tantissimi teatri italiani ed europei ora tocca a Nocera Inferiore ospitare il duo musicale napoletano nato da una grande amicizia e da una indubbia capacità artistica, in grado di scaldare gli animi all’ennesima potenza. L’appuntamento rientra nella rassegna “Ouverture”, a cura di Artenauta Teatro, con la direzione artistica di Simona Tortora e l’organizzazione a cura di Giuseppe Citarella. Il concerto di Serena Pisa e Viviana Cangiano – che curano anche la regia dello spettacolo – è per domenica 27 marzo alle ore 19.00 (biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro). 

Prevendite presso il Teatro Diana; giorni e orari del botteghino:

Venerdì 25 marzo, 18-20:30;

Sabato 26 marzo, 18-20:30;

Domenica 27 marzo, 17-19:00.

Mail: [email protected]

Cell.3205591797

Lo spettacolo era presente nel cartellone della rassegna “L’Essere & L’Umano – VI edizione”, interrotta a causa pandemia da Covid-19. I possessori dell’abbonamento per quella rassegna entreranno gratuitamente, a recupero della stagione precedente.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]