Domani a Napoli convegno della Lega “Tax Young, come influisce l’oppressione fiscale sui giovani”

Condividi

Presenti i Deputati Cantalamessa e Grant.

“Qual è l’impatto della pressione fiscale sui giovani della Campania?” E’ questo l’interrogativo al quale proveranno a dare risposte gli esperti invitati alla tavola rotonda con i giovani della Lega Campania. L’incontro si terrà domani, 30 novembre, alle ore 17:30 presso l’Hotel Mediterraneo di Napoli in (via Ponte di Tappia 25). Al tavolo dei relatori l’eurodeputato della Lega ed esperto di management finanziario Valentino Grant, il deputato Gianluca Cantalamessa, presidente regionale della LegaTra i tecnici spicca la figura di Pasquale Della Pia, vice presidente nazionale di Assocalzaturifici, Gianna Mazzarella, amministratore delegato di Tourist Italia e Paolo Lista, giurista d’impresa.

Partecipano i coordinatori giovanili Nicholas Esposito e Francesco Gazzerino e la coordinatrice cittadina della Lega avv. Simona Sapignoli.

Modera il giornalista Stefano Pisaniello.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]