Di Maio chiama Salvini, Camere operative subito

Condividi

Roma, 11 apr. – Luigi Di Maio e Matteo Salvini si sono sentiti oggi al telefono e “con spirito di collaborazione per rendere operativo il Parlamento al più presto – informa una nota – hanno concordato di votare domani alla presidenza della Commissione speciale della Camera il deputato della Lega Nicola Molteni”.

NARDONE

Deputato canturino alla terza legislatura, il 42enne Molteni, avvocato, ritenuto vicino al vice segretario federale Giancarlo Giorgetti, è vice capogruppo alla Camera ed è noto, tra le altre cose, per aver firmato la proposta di legge di riforma della legittima difesa e condotto la battaglia contro lo sconto di pena per i reati più gravi (poi affossata dall’alleato Forza Italia). Per la posizione di presidente della commissione speciale sul Def, che al Senato è guidata dal pentastellato Vito Crimi, era circolato nei giorni scorsi il nome dello stesso Giorgetti.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]