Decreto agosto: norme anti-Covid fino al 7 di settembre

Condividi

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al decreto agosto. L’ok è arrivato “salvo intese tecniche”. Dopo il Cdm si è tenuta a Palazzo Chigi la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte e di alcuni ministri. Conte ha dato atto al Parlamento di un “contributo prezioso” per l’approvazione del Dl Agosto, con il via libera allo scostamento di Bilancio. Il presidente del Consiglio ha anche osservato che lo stesso decreto “potrà essere migliorato” nel corso dell’inter parlamentare. Con il dl agosto abbiamo approvato “misure significative: ringrazio tutti i ministri, i capi delegazione e le forze maggioranza per il proficuo confronto e lavoro svolto” ha detto Giuseppe Conte, ricordando come le misure stanziate dal governo arrivino nel complesso a 100 miliardi. “Rinviamo saldi fisco per partite Iva ad aprile 2021. Non possiamo abbandonare nessuno” ha ribadito il premier Conte.

NARDONE

“Abbiamo anche concordato le nuove misure del Dpcm che sarà in vigore dal 15 agosto fino al 7 settembre”. Così il presidente del Consiglio, Conte.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]