MagazineModa

Dea Sposa, l’oppurtunitá di dire ‘si’ nel modo giusto

Condividi

 

Montesano, 23 sett. – Voglia di ‘si’ per gli innumerevoli futuri sposi coinvolti il 22 settembre nel Dea Sposa Party al Dubai Village di Montesano. Spettacolo, cabaret ed ospiti di eccezione come la cantante Daniela Terlati, il comico Ciccio D’Agostino ed il duo ‘Io & mia sorella’ hanno animato il primo ed esclusivo party italiano dedicato alle coppie desiderose di convolare a nozze.

Più di una fiera del wedding, l’evento allestito da Giuliano Angelini, amministratore delegato Dea, si presenta come conglomerato di partnership professionali legate al mondo degli sposi, per guidarli nella costruzione di un sogno risparmiando tempo e denaro.

Una scelta consapevole quella del dott.Angelini, che punta a fare del progetto Dea Sposa un franchising atto a diffondersi a macchia d’olio per fornire alle coppie tutte le dritte giuste al fine di realizzare un matrimonio da favola, puntando su classe e qualità.

Abbattere costi e tempi di organizzazione è il motivo ispiratore del team Dea, che al Dubai Village ha impiegato tutte le proprie forze per consigliare e divertire i tanti ospiti del party che ha regalato grazie all’agenzia Mydream, un viaggio all’estero ad una fortunata coppia estratta da un contest organizzato.

Testimonial d’eccezione l’attore ed ex sportivo Francesco Testi. L’artista che in diretta tv ha chiesto romanticamente in sposa la propria compagna di vita, incarna il senso di protezione, credibilità e tenerezza insisto nel rito del matrimonio.

In passerella Testi si lascia coinvolgere dall’atmosfera Dea e dichiara: “Sono felice di poter dare il mio contributo al party Dea Sposa, che si presenta come vetrina nuova del Wedding mescolando artigianato, moda, spettacolo e consigli per gli sposi. È una nuova operazione che punta su una rete scelta per aiutare le coppie ad arrivare all’altare nel modo giusto”.

La costruzione del sogno inizia dalla scelta dell’abito del giorno più bello, seguendo le proposte dell’atelier Amirante. Linee scivolate, tessuti semplici con dettagli glamour e sofisticati al contempo, disegnano l’outfit degli sposi abbracciando freschezza e modernità sartoriale.

Il make up radioso di Luciana Esposito consiglia alle future spose un trucco a lunga tenuta, versatile per il giorno e la sera del wedding date, con tocchi di iridescenza  dati da glitter sulle palpebre mobili e blush caldi come la luce che irradia le donne nel loro giorno favorito.

Il segreto di bellezza risiede nel saper adattare diverse tonalità all’essenza di ogni sposa, rendendola vera Dea al momento del ‘Si’.

Semplicitá e ricercatezza ricadono anche nella scelta della Wedding cake, interpretata da Cake Sisters nel gusto che rappresenta il vero ‘mood’ dell’azienda con farcitura a base di cioccolato bianco, arancia e pistacchio, spalmato in morbido pan di spagna disposto a più piani. La pasta fondente rigorosamente bianca con tocchi d’oro ed inserti artistici moderni, rende la torta nuziale Made Cake Sisters, davvero regale e degna di una vera principessa.

L’azienda ‘Funny’, consiglia decorazioni in Ballonart d’ispirazione romantica, inseguendo il motto: “Fai quello che credi, ma credici fino in fondo”. Così in qualità di Wedding planner offre agli sposi partecipazioni in formato ‘smart’ con nappe decorate secondo richiesta e cadeaux originali da donare agli invitati al  matrimonio, quali tavolettte di cioccolato con dedica o Cd musicati a regola d’arte.

Anche la proposta arredo casa trova il suo spazio al Dea Sposa Party, con la vasta gamma di tessuti da tappezzeria presentati dall’azienda De Capua. ‘Segui il tuo istinto’ è il leitmotiv della collezione con tinte e stampe d’intramontabile valore, che andranno a decorare la futura alcova degli sposi.

Spazio alla cucina con Stiltex Group, leader nella produzione del robot multifunzionale GrandChef, scelto dalle donne, consigliato dagli chef ed approvato dai medici per il metodo di cottura salutare basato sulla circolazione forzata dell’aria calda che consente di eliminare i grassi dagli alimenti, preservandone sapore e valori nutrizionali.

Dea Sposa pensa proprio a tutto: ottimizza le scelte legate alle nozze, offrendo la miglior consulenza in tempi record!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.