Da Virvelle il workshop gratuito: “Personal branding: disegna la tua strategia”

Condividi

PER  SVILUPPARE LA CAPACITA’ DI PROMUOVERE SE STESSI

Giovedì 4 Luglio, dalle 14:30 alle 18:30,

Traversa Piazzetta Barracano n.13, Salerno

Salerno, 18 giugno 2019 – Definire, sviluppare e curare il proprio brand è un processo che mette in relazione le nostre attitudini, competenze, motivazioni ed esperienze pregresse, con le prospettive future, gli obiettivi di breve, medio e lungo periodo, creando un percorso di valorizzazione della persona. Con l’obiettivo di analizzare come poter investire sul proprio valore, stimolando ogni partecipante a trovare la propria voce, ossia la modalità espressiva più efficace, oltre che a lavorare su di un piano di comunicazione coerente con le proprie ambizioni, Virvelle realizza il workshop gratuito “Personal branding: disegna la tua strategia”, che si terrà giovedì 4 luglio, dalle 14.30 alle 18:30, nelle aule di formazione, in Corso Vittorio Emanuele, 94 – Traversa Piazzetta Barracano, 13, a Salerno.

In collaborazione con AIF Campania, le tematiche trattate saranno:

  • Cos’è il Personal Branding e perché è importante
  • Come utilizzare il Personal Branding Canvas per costruire la propria strategia
  • Come differenziarsi in maniera rilevante
  • Come posizionarsi meglio e diventare più visibile
  • L’importanza dei Social Media

Gli interventi saranno a cura di Massimiliano Linguiti (Formatore, Business coach, Business Designer & Startup Developer). E’ possibile inviare la propria candidatura, iscrivendosi al seguente link: www.virvelle.com/academy/sviluppo-personale/personal-branding-disegna-la-tua-strategia/

Il seminario è destinato a soci AIF, imprenditori, liberi professionisti e neolaureati che desiderano imparare a promuoversi, in maniera proattiva e vincente, nel mercato del lavoro, accrescendo il proprio network e la sfera della propria influenza professionale. Inoltre, la frequenza del workshop prevede il rilascio di 0,5 crediti per i soci AIF.

PER INFO:

089/221440

[email protected]

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]