Cusano Mutri, successo per il primo memorial sport in ricordo di Carmelina Frongillolo

Condividi
Il 22 maggio presso il Palazzetto dello sport di Cusano Mutri si è tenuto il primo memorial sport in ricordo di Carmelina Frongillo.
Grande successo per la manifestazione che ha visto una calorosa partecipazione da parte del pubblico, delle associazioni del territorio e dell’amministrazione comunale di Cusano Mutri
cusani mutriL’ evento ha visto lo svolgersi di una partita di calcio tra i padroni di casa della scuola calcio Valle Titernina Atletico Mutria diretti dal mister Gerardo Russo e dai ragazzi dell’Olmeri Club di Benevento. Al termine della partita arte e sport si sono uniti in un binomio vincente grazie all’esibizione delle ragazze della scuola di ballo Tesolina Dance. Poi la manifestazione sportiva ha proseguito con un workshop di pasticceria per adulti e ragazzi a cura del Forum dei Giovani di Cusano Mutri. Infine la magistrale dimostrazione di tiro con l’arco a cura dell’A.S.D. Arcieri del Sannio. Esibizioni, momenti sportivi e di riflessione hanno accompagnato un pubblico di grandi e piccini dalle 9,30 a mezzogiorno.
 Il memorial è stato promosso dalla consigliera provinciale USacli Benevento Immacolata Petrillo ed è stato patrocinato dallo stesso in collaborazione con le associazioni territoriali quali Protezione Civile nucleo di Cusano Mutri e Misericordia di Guardia Sanframondi.
La manifestazione è stata presentata dalla scrittrice sannita Teresa Morone.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]