Cuore di Mamma, SfogliateLab pensa alla donna più importante della vita

Condividi

I maestri pasticcieri della catena SfogliateLab tentano nuovamente il palato dei napoletani. Questa volta, nel mettere mani in pasta per esaltare tradizione e sentimento partenopeo, Vincenzo Ferrieri propone il Cuore di Mamma.

NARDONE

Il segreto di questo dolce? La semplicità ed il sapore delicato che rievoca la bellezza di due labbra che si uniscono nel pronunciare la parola “mamma”. Se per il mondo intero la madre è motore della vita, per i napoletani è molto di più. Una sola frase è ingrado di esprimere questo valore: “Si’ ‘o core mio!”,

La famiglia Ferrieri, napoletana verace, la interpreta in un cuore di morbido pan di spagna, rivestito di delicata crema chantillè e fragoline, tocco di freschezza e primizia stagionale. Una glassa rossastra fà da decorazione al dolce pensato per le mamme, da donare nella giornata del 14 maggio per ringraziare la donna che non smetterà mai di guardarci con occhio amorevole.

SfogliateLab questa volta non osa, ma resta fedele ai valori della famiglia e della genuinità, riproponendo una delizia del palato intramontabile come l’amore delle mamme. Pensato in formato mini e non solo, è il tocco di grazia da aggiungere ad un festeggiamento che va onorato e celebrato.

loading...

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.