Coronavirus, Nappi: “Pure De Luca si è accorto che decreto governo è truffa”
“Se n’è accorto pure De Luca che il decreto proposto dal governo di Cinquestelle e Pd è una truffa e non aiuterà le imprese a sopravvivere a questi mesi complicati. Perché, piuttosto che parlarne nelle dirette social, il governatore non alza il telefono e protesta col segretario del suo partito o col ministro per gli Affari Regionali – guarda caso – pure lui del suo partito?”. Così Severino Nappi di Il Nostro Posto, commenta le dichiarazioni del governatore della Campania sui tempi del governo per l’erogazione delle risorse credito agevolato alle imprese.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.