Coronavirus, la polizia metropolitana di Napoli fornisce supporto alle associazione di volontariato

Condividi

“La condivisione delle azioni è certamente una ulteriore opportunità per superare le difficoltà dell’attuale contesto sociale e sanitario.
Pertanto, la Città Metropolitana di Napoli, ad implementazione e compatibilmente con la mission istituzionale, della sua Polizia Metropolitana, nonché e nell’ambito degli interventi volti al contenimento del contagio da COVID 19, già attivati sul territorio, ha deciso di fornire il proprio supporto operativo, opportunamente e preventivamente concordato, con le Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato, regolarmente costituite, impegnate nelle attività per l’aiuto alimentare o farmaceutico.
Il supporto, mediante servizio di instradamento/viabilità e quanto altro plausibilmente possibile, potrà essere richiesto e concordato con gli Uffici del Corpo di Polizia Metropolitana”.
È quanto si legge in una nota diffusa oggi dall’Amministrazione della Città Metropolitana di Napoli. 

NARDONE
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]