Coronavirus: Giacomini ( Innovaway ), ‘supporto Albania grande valore simbolico’

Condividi

Roma, 30 mar. (Adnkronos/Labitalia) – “Gli albanesi sono un grande popolo e grandissimi lavoratori. Il supporto che ha dato il governo albanese all’Italia ha un grande valore sostanziale e simbolico. Edi Rama si conferma un grande leader”. Lo dichiara all’Adnkronos/Labitalia l’amministratore delegato di Innovaway, Antonio Giacomini, commentando l’invio in Italia da parte del governo albanese di un team di 20 infermieri e 10 medici albanesi per aiutare l’Italia nella guerra contro il coronavirus.
“Innovaway – ricorda -è una delle multinazionali tascabili italiane dell’it che ha sede anche a Tirana. L’azienda ha più di mille dipendenti e sedi in Italia a Torino, Milano, Roma e Napoli. Siamo presenti a Tirana dal 2014 e oggi siamo ancora più convinti della bontà della scelta di operare anche dall’Albania, un Paese che si sta mostrando vicino all’Italia in questo difficile frangente”.

“Per noi – sottolinea Antonio Giacomini – la sede in Albania è strategica sia per la garanzia di continuità dei nostri servizi a fronte di eventi straordinari, ad esempio la pandemia Covid-19 – che per le competenze dei nostri team. Il nostro modello di delivery distribuita si sta rivelando vincente e stiamo operando in smart working sia in Italia che in Albania, garantendo ai nostri clienti l’usuale qualità e continuità dei nostri servizi”.

Chi è Innovaway
Il Gruppo Innovaway opera nel settore ICT e offre soluzioni personalizzate utilizzate da diversi clienti operanti in differenti settori, che vanno dall’industria alla finanza, dal retail al luxury, dai trasporti ai servizi fino alle utilities e alla Pubblica Amministrazione, proponendo alle aziende un’offerta riconducibile a quattro macro aree: Information Technology, Business Process Outsourcing, IT Service Management e IoT. Innovaway si avvale del proprio Multilanguage Service Desk (attivo 24h su 24, il quale opera in tutto il mondo, grazie alle 26 lingue parlate), unico in Italia, in grado di gestire le diverse esigenze di contatto delle aziende clienti con i propri dipendenti.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]