Coronavirus, Beneduce (Fi): “Se a S. Anastasia focolaio De Luca faccia come ad Ariano”

Condividi

“Se dovessero trovare conferma i sospetti di un focolaio nella casa di riposo di Sant’Anastasia, popoloso comune del Vesuviano, chiediamo al presidente De Luca di adottare gli stessi provvedimenti già assunti per Ariano Irpino”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliera regionale di Forza Italia e componente della Commissione Sanità della Campania.
“Il fatto che il comune sia commissariato impone una ulteriore assunzione di responsabilità da parte della Regione, che di concerto con i commissari prefettizi deve adottare tutti gli atti necessari a scongiurare un contagio di massa”, conclude Beneduce.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]