Coronavirus: attivata la task force di Confindustria Caserta

Condividi

Confindustria Caserta ha attivato una task force per l’emergenza Coronavirus. L’iniziativa, i cui dettagli sono presenti sul sito internet ufficiale dell’Associazione (www.confindustriacaserta.it), nasce con l’obiettivo di fornire una puntuale informazione e assistenza alle aziende, recependo le istanze più urgenti. Sempre sul sito saranno pubblicati tutti i provvedimenti normativi di carattere nazionale e locale nonché le informazioni utili e le misure intraprese in favore delle imprese.

NARDONE

“In questo momento difficile – ha spiegato il presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino – l’Unione Industriali è al fianco dei suoi associati ed è in prima linea per superare le avversità che stiamo vivendo. Garantiremo la massima assistenza alle imprese, sollecitando anche le istituzioni a livello locale e nazionale affinché, pur non dimenticando la priorità della tutela della salute dei cittadini, vengano preservate le filiere produttive e il lavoro, in una terra che già vive gravi difficoltà”.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]