Coordinamento Movimento Politico Progetto Maddaloni 2.0

Condividi

NARDONE

Maddaloni, 9 apr. – I Movimenti dei DEMOCRATICI, PROGETTO MADDALONI 2.0 e RINASCITA MADDALONESE lanciano ufficialmente questa coalizione per la realizzazione del grande progetto di rinnovamento e ricostruzione democratica della vita politica maddalonese.
La nostra proposta politica si basa sui principi di legalità, trasparenza e giustizia sociale che sono imprescindibili per la rinascita della nostra Città.
Rimettiamo al centro quella Buona Politica che è al servizio di tutti, partendo dai più deboli.
E’ nostra ferma intenzione lottare insieme per affrancare la nostra Maddaloni
da logiche politiche che hanno fatto male e ridotto la città ai livelli più bassi di vivibilità dell’intera provincia di Caserta.
Con un programma concreto ed un forte impegno mettiamo in campo le nostre idee, i nostri valori, la nostra esperienza e l’intransigenza verso le politiche condizionate da scelte privatistiche.
Pertanto, individuano nel Giudice Alfonso Di Nuzzo il candidato Sindaco ideale alla guida della coalizione.
Per contrastare il malaffare, l’inconcludenza, la cattiva politica e liberare la città dalle zavorre del passato, ridiamo capacità ai Maddalonesi di decidere del proprio futuro.
La nostra coalizione è e resterà aperta a tutte quelle forze politiche e civiche sane che certo non mancano in città e che, come noi, intendono ricostruire Maddaloni.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]