Consiglio straordinario Whirlpool, Beneduce : “Ognuno collabori a tutela del lavoro”

Condividi

La seduta straordinaria di Consiglio regionale sulla crisi del sito produttivo Whirlpool di Napoli si è conclusa con un ordine del giorno che impegna la giunta De Luca ad individuare tutti gli strumenti normativi, fiscali e finanziari di competenza regionale utili a scongiurare la dismissione dello stabilimento napoletano.
Si è parlato anche di conferenza dei servizi e di coinvolgimento di Confindustria.

Saremo vigili affinché quanto detto nella discussione di oggi in Consiglio regionale non si riduca ad uno spot, come accaduto in passato con i soliti proclami roboanti del governatore, ma diventi una strada percorribile e concreta in grado di tutelare i livelli occupazionali.

Cosi in una nota stampa Flora Beneduce Consigliere Segretario Ufficio Presidenza Consiglio Regionale Campania.

 

#CamminiamoInsieme
#WhirlpoolNapoliNonMolla
#FLORA

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]