Comunità Montana Monte Maggiore, Geremia nominato vice presidente Uncem Campania.

Condividi

“Ringrazio il presidente Vincenzo Luciano e l’Uncem tutta per la fiducia riposta nella mia persona, è un riconoscimento all’attuale Amministrazione dell’Ente e all’intero territorio del Monte Maggiore”.

Il Presidente dell’Unione Nazionale Enti e Comuni Montani-delegazione Campania, Vincenzo Luciano, ha conferito la carica di Vice Presidente regionale a Salvatore Geremia, attuale vertice della Comunità Montana Monte Maggiore.

La nomina firmata da Luciano nei giorni scorsi ed oggi formalmente comunicata a Geremia, rappresenta il giusto riconoscimento all’esperienza e all’ultra decennale attività amministrativa posta in essere in favore della montagna dall’attuale capo dell’Ente montano che ha sede a Formicola, oltre che un’adeguata rappresentanza di Terra di Lavoro in seno alla delegazione campana dell’Uncem.

“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento al presidente Vincenzo Luciano e all’intera famiglia di Uncem Campania per la fiducia riposta nella mia persona che cercherò di ripagare con impegno e dedizione. La nomina a Vice Presidente regionale rappresenta, però, anche un riconoscimento al lavoro portato avanti dall’attuale Amministrazione dell’Ente, al territorio del Monte Maggiore e all’intera provincia di Caserta. Sarà da subito disponibile ad incontrare ed ascoltare le istanze dei miei colleghi presidenti delle Comunità Montane del Matese, Michele Caporaso, e di Monte Santa Croce, Francesco Lepore, e degli amici amministratori dei comuni montani di Terra di Lavoro e della Campania per dare voce e promuovere i nostri territori, a partire dalla valorizzazione della montagna che rappresenta una ricchezza enorme per le aree interne”, dichiara soddisfatto il neo vice presidente di Uncem Campania, Geremia.

“Nel rispetto delle norme statutarie della delegazione, ed in linea con le risultanze dell’ultimo Congresso regionale e Nazionale dell’ottobre 2020, ho conferito la carica di vice presidente di Uncem Campania all’amico sindaco di Rocchetta e Croce, Salvatore Geremia, che da qualche mese è tornato alla presidenza della Comunità Montana Monte Maggiore, dopo l’esperienza quinquennale di Presidente e anche prima di amministratore montano. A lui vanno i miei ed i nostri auguri di buon lavoro, sicuro che saprà fare bene e contribuire fattivamente alla crescita di Uncem Campania e della montagna casertana”, dichiara Enzo Luciano, presidente della delegazione regionale.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]