Comunali Napoli, Maione (Napoli Libera): “Un tavolo istituzionale per le problematiche dei trasporti”

Condividi

“Le problematiche scaturenti dal cattivo funzionamento della linea filobus 204, stanno avendo incredibili ripercussioni sul tessuto sociale del quartiere”. E’ quanto afferma il neo candidato al consiglio alla terza municipalità, Stella San Carlo all’Arena, Massimiliano Maione. Con i suoi cinquantadue anni ed una vita vita trascorsa ad occuparsi di marketing e logistica, Maione ho deciso di accettare questa candidatura per mettere la sua esperienza sociale e comunicativa a disposizione dei suoi conterranei.

NARDONE
“All’indomani della mia elezione” spiega il candidato di Napoli Libera “mi attiverò per la convocazione di un tavolo istituzionale, composto da comitati cittadini e parti sociali atto a dirimere la spinosa questione. La linea 204 è indispensabile per i cittadini che quotidianamente si recano al lavoro, per i portatori di handicap e per le tante donne mamme lavoratrici che vivrebbero come una tragedia il combinato disposto dell’apertura delle scuole col malfunzionamento del trasporto pubblico”.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]