Città Metropolitana di Napoli, firmati contatti di avvio lavori per la manutenzione delle strade

Condividi

Città Metropolitana di Napoli, firmati contatti di avvio lavori di due accordi quadro per la manutenzione delle strade che interesseranno i comuni di Caivano, Acerra, Nola, Marigliano, Castello di cisterna, Somma vesuviana e Pomigliano d’Arco, Caivano, Arzano, Casoria, Frattamaggiore, Cercola.

NARDONE

Sottoscritti stamane due contratti che affidano alle ditte vincitrici delle gare, lavori di manutenzione di due importanti aree della rete stradale di pertinenza della Città Metropolitana di Napoli.I contratti prevedono interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle reti viarie.

Il primo contratto, per un importo di € 4.998.000 che interessa circa km 73,50 di strade, prevede interventi maggiori nei Comuni di Caivano, Acerra, Nola, Marigliano, Castello di cisterna, Somma vesuviana e Pomigliano d’Arco.
Il secondo contratto, per circa 5 milioni di Euro, interesserà invece i Comuni di  Caivano, Arzano, Casoria, Frattamaggiore, Cercola.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]