12 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Città Metropolitana, controlli antibracconaggio tra Caivano, Acerra e il Giuglianese

Condividi

Nel weekend dal 24 al 26 novembre 2023 il corpo di Polizia Metropolitana, guidato dalla comandante Lucia Rea, ha eseguito controlli nei Comuni di Caivano, Acerra, Giugliano e Quarto per la repressione dei reati sulla caccia. L’attività ha prodotto il sequestro a carico di ignoti di un richiamo acustico elettromagnetico riproducente il verso della quaglia posizionato in aperta campagna. Inoltre, in sinergia con le guardie volontarie della LIPU, sono stati controllati 20 cacciatori di cui 3 sanzionati per violazioni amministrative contestate in materia di caccia per un importo totale di 1600 Euro.

Contestualmente sono stati effettuati, durante la giornata di domenica 26 novembre 2023, anche controlli di polizia stradale. Nel corso delle operazioni è stato sanzionato un conducente per omessa revisione periodica e per guida con patente scaduta. Infine, nel corso dei controlli un veicolo è stato sospeso dalla circolazione ed è stata ritirata una patente.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]