18 Aprile 2025
Magazine

Chiude la gelateria di Pupo ‘Gelato al cioccolato’ nell’Aretino

Condividi

(Adnkronos) – Chiude la gelateria di Pupo 'Gelato al Cioccolato', aperta dieci anni fa a Ponticino nel Comune di Pergine Valdarno nell'Aretino. "Carissimi amici e clienti di 'Gelato al Cioccolato', purtroppo, siamo costretti ad annunciarvi la definitiva chiusura della nostra attività – si legge nel post su Facebook dei gestori -. Non è stata, credeteci, una decisione semplice ma, una serie di motivazioni e valutazioni personali e commerciali che sarebbe lungo elencarvi e spiegarvi, ci hanno alla fine convinto che questa era la strada da seguire. Ci auguriamo di avervi offerto in tutti questi anni, un servizio e un prodotto di qualità che ricorderete con amicizia e affetto. Noi, siatene certi, vi porteremo sempre nel cuore. Buona vita e buona fortuna a tutti". Decine i commenti sotto il post e tutti di dispiacere per la chiusura della gelateria che richiamava una clientela da tutto il Valdarno e dalla vicina Arezzo.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]