Territorio

Cesa. Piano Urbanistico Comunale (PUC): la giunta comunale ha deliberato sulle osservazioni

Condividi

La giunta comunale del sindaco Enzo Guida ha deliberato in merito alle osservazioni del Piano Urbanistico Comunale (PUC).

Dopo questo adempimento il piano potrà passare agli enti sovracomunali per la loro valutazione.

Il piano ebbe ad essere adottato dalla giunta nel mese di giugno scorso, aprendo i termini per le osservazioni.

Esauriti i termini, i tecnici incaricati di redigere il nuovo strumento urbanistico, hanno provveduto ad esaminare le osservazioni, formulando una proposta all’esecutivo.

All’albo pretorio on line pubblicata la delibera con gli allegati.

Con questo ulteriore atto – conclude il sindaco Guida – si va nella direzione del completamento dell’iter per la definitiva approvazione del piano urbanistico comunale”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]