Cesa, Nicola Mangiacapre nuovo coordinatore Protezione Civile

Condividi

Cesa, 10 mag. – Questa mattina il sindaco Enzo Guida ha nominato il nuovo coordinatore del Nucleo Locale di Protezione Civile, individuando per questo ruolo Nicola Mangiacapre, già vice del gruppo.

NARDONE

Nei giorni scorsi erano intervenute le dimissioni del precedente coordinatore Cesario D’Agostino per ragioni personali.

Per dare continuità al lavoro svolto sin qui – afferma il consigliere comunale con delega alla Protezione Civile Alfonso Marrandinola scelta del nuovo coordinatore è stata fatta in favore di Mangiacapre”.

A nome mio e dell’intera amministrazione comunale – aggiunge Marrandino – desidero ringraziare il coordinatore uscente D’Agostino per il lavoro svolto, che ci ha consentito di raggiungere risultati importanti. Al neo coordinatore formuliamo da parte nostra gli auguri di un proficuo lavoro”.

Nei giorni scorsi, presso la sede della Regione Campania, il sindaco Guida ha sottoscritto il contratto di comodato d’uso per ricevere, tra breve, una tower lux ed un carrello con idrovora.

Inoltre il nucleo locale parteciperà al progetto “Io non rischio”.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]