Cesa: Lettera ai commercianti, proposta di un portale unico del Commercio Locale

Condividi

Un incontro con i commercianti locali, allo scopo di recepire quelle che sono le problematiche, le proposte: è quello che sta promuovendo l’assessore al ramo Francesca D’Agostino.

NARDONE

Sarà anche l’occasione – afferma – anche per sottoporre all’attenzione della categoria l’idea del Portale del Commercio locale”.

L’Amministrazione Comunale ha, tra i suoi obiettivi principali, quello di dedicare una attenzione particolare commercio – si legge nella missiva a firma dell’assessore D’Agostino e del sindaco Enzo Guida – Per tale motivo è nostra intenzione tenere degli incontri singoli con ognuno di Voi, a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. Sarà l’occasione per affrontare i problemi del commercio locale e raccogliere suggerimenti”.

Vi è l’idea di realizzare il portale del Commercio Locale, vale a dire un sito Internet, con la finalità di consentire a ciascuna attività di poter pubblicizzare i propri prodotti, eventuali offerte, sconti e promozioni. Ciò sarà possibile attraverso una inserzione gratuita per coloro che aderiranno”.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]