Cesa, emergenza Covid19: incontro con i medici di base

Condividi

Nella serata di venerdì, l’Amministrazione comunale ha incontrato i medici di base ed i pediatri locali.

NARDONE

Con le modalità telematiche il sindaco Enzo Guida e l’assessore alla Protezione Civile Alfonso Marrandino hanno tenuto un incontro, definito, dagli amministratori “molto proficuo sul tema dell’emergenza”.

Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci – spiegano i rappresentanti dell’ente locale – sui diversi aspetti che attengono la pandemia. E’ necessario, in questa fase, una grande collaborazione ed una grande cooperazione tra tutti”.

“I medici locali stanno svolgendo un lavoro enorme, che spesso va oltre le loro competenze. Per questa ragione l’amministrazione comunale li ringrazia per quello che stanno facendo”.

“Nel corso della riunione– concludono gli amministratori comunali – sono stati analizzati diversi aspetti della emergenza. Inoltre si è avuta la possibilità di confrontarsi su alcune soluzioni e misure che il Comune vuole mettere in atto”.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]