Cesa: Chiarimenti in ordine alla procedura di adozione del Piano Urbanistico Comunale (PUC)

Condividi

Facendo seguito ad alcuni rilievi del gruppo di minoranza, in merito all’adozione del PUC, si rappresenta che le procedure, da parte del precedente responsabile UTC Ing. Luigi Massaro, sono state regolarmente rispettate. E’ noto, alla gran parte della popolazione, che il Genio Civile di Caserta ha chiesto dei chiarimenti e delle integrazioni.

NARDONE

Su questo punto, i tecnici comunali sono a lavoro da mesi per adeguare il piano, dopo una serie di incontri anche con gli uffici casertani del Genio Civile. Nei prossimi giorni la documentazione richiesta sarà consegnata e si resterà in attesa del relativo parere.

Contiamo, quanto prima, di convocare il Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva del PUC, risultato atteso da gran parte della cittadinanza.

Il sottoscritto, nel civico consesso nella sua qualità di presidente, ha sempre garantito il confronto democratico sui problemi di interesse collettivo che riguardano la nostra comunità.

L’Amministrazione comunale è aperta al confronto su questo tema, convinti che tutti hanno interesse alla approvazione del Puc.

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

con delega all’urbanistica

           Dott. Domenico Mangiacapra 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]